Avvertenza Privacy

Holding Office S.r.l.
Holding Office S.r.l. non venderà, distribuirà o renderà disponibile nessun dato relativo ai propri Clienti. Queste informazioni sono utilizzate soltanto da Holding Office S.r.l.

Legge sulla privacy
Holding Office S.r.l. aderisce ai principi fondamentali per la protezione dei dati personali dettati dalla direttiva europea 2002/58/CE e dalla Legge 196/03.
Quindi i dati personali dei visitatori di questo sito sono raccolti solo per gli scopi dichiarati nell’avvertenza per l’acquirente e nell’avvertenza privacy del Servizio Clienti e verranno successivamente utilizzati solo per funzioni attinenti a talune attività.
Qualsiasi dato personale raccolto da Holding Office S.r.l. è usato solo nel rispetto delle procedure e per lo scopo preventivamente dichiarato al visitatore ed a condizione che quest’ultimo, se necessario, lo abbia espressamente autorizzato.
Nella conservazione dei dati personali vengono osservate accuratezza e precisione, per garantirne l’integrità e la qualità. In particolare, sono adottate tutte le misure di sicurezza idonee a ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita accidentale.
I dati personali potranno essere comunicati da Holding Office S.r.l. a terzi, in Italia o all’estero, esclusivamente per gli scopi dichiarati nell’avvertenza per l’acquirente e nell’avvertenza privacy del Servizio Clienti.
Holding Office S.r.l. garantisce un’adeguata tutela dei dati personali raccolti. Questo avverrà grazie a:
Rispetto delle leggi: Holding Office S.r.l. osserva regolarmente tutti gli adempimenti previsti dalla legge 196/03. La manutenzione costante di questi adempimenti e un’attenzione speciale alla privacy per tutti i nuovi progetti dell’Azienda.
Efficienza operativa: Holding Office S.r.l. ha scelto di andare oltre all’applicazione formale della legge 196/03 e di avvalersi dell’esperienza e delle conoscenze del Centro di Competenza Privacy interno e dei Responsabili del trattamento, per introdurre procedure che consentano di svolgere tutte le attività aziendali, amministrative, di vendita e di promozione in modo compatibile con la privacy dei visitatori del sito e dei clienti, in generale.
Prevenzione dei rischi: Verrà garantito un monitoraggio del livello di rischio per la protezione dei dati personali.  Saranno effettuati aggiornamenti periodici della sicurezza per garantire l’adeguatezza delle misure adottate, in rapporto all’evoluzione dei sistemi e delle tecnologie e per recepire correttamente tutte le future innovazioni normative.

Avvertenza Privacy per l’Acquirente
La Holding Office S.r.l. con sede in via Saluzzo, 45 00182 – Roma, ai sensi della normativa sulla privacy, nella sua qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati, che verranno conferiti mediante la redazione del modulo, saranno utilizzati per l’esecuzione del rapporto contrattuale, e per l’adempimento dei connessi obblighi di legge anche di natura fiscale o contabile. I dati verranno gestiti dagli Incaricati delle aree commerciale ed amministrativa. Per questo trattamento non è richiesto alcun consenso.
Inoltre, se si acconsente espressamente, i dati potranno essere utilizzati per il perseguimento di finalità promozionali di Holding Office S.r.l. che in questo modo, potrà informare su nuovi prodotti ed iniziative di altri soggetti in contatto con l’Azienda. Le proprie informazioni non saranno diffuse ma sempre se verrà acconsentito, nel quadro delle citate finalità promozionali, potranno quindi essere comunicati a società commerciali e finanziarie che agiranno in qualità di autonomi Titolari di trattamento. In caso sia la prima volta che si entra in contatto con la nostra Azienda, preghiamo quindi di prenderne atto e di esprimere la volontà in termini positivi o negativi.
Si tenga conto che l’eventuale mancata prestazione del consenso per le finalità promozionali avrà come unica conseguenza il mancato ricevimento di posta pubblicitaria o promozionale, e non precluderà in alcun modo l’esecuzione degli ordini. Il conferimento dei dati quindi, benché facoltativo è necessario per la fornitura dei beni ma non per il perseguimento delle ulteriori attività promozionali e relative comunicazioni.
I dati saranno trattati con mezzi elettronici e cartacei, secondo le modalità strettamente strumentali al perseguimento delle finalità indicate.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Responsabile del trattamento dei dati – nella persona del Responsabile dell’area Marketing c/o la sede di Holding Office S.r.l., inviando una mail all’indirizzo info@holdingoffice.it per esercitare i diritti riconosciuti dalla normativa e, in particolare, conoscere i suoi dati in possesso dell’azienda e farli integrare, modificare o cancellare,  per violazione della legge, od opporsi al loro trattamento per finalità promozionali sopra specificate. Relativamente a questo diritto di opposizione da tenere conto che si potrà esercitarlo liberamente e senza alcuna condizione nel caso si desideri fare cessare i suddetti trattamenti per finalità promozionali per i quali si sia espresso il proprio consenso nell’ambito della presente ordinazione o di quelle precedenti.
Holding Office S.r.l. fa uso dei Cookies ovvero un piccolo file di testo che il sito invia al computer dell’utente e che permette di memorizzare alcuni dati relativo ad esso, al solo scopo di migliorare il proprio servizio nei confronti dei clienti. I Clienti possono ad ogni modo, disattivare i Cookies direttamente dal proprio browser.
Avvertenza Privacy del Call Center
La Holding Office S.r.l. con sede in via Francesco Baracca 26b Roma, ai sensi della normativa sulla privacy, nella sua qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati che verranno conferiti mediante la redazione del modulo, saranno utilizzati per l’esecuzione del rapporto contrattuale, e per l’adempimento dei connessi obblighi di legge anche di natura fiscale o contabile. I dati verranno gestiti dagli Incaricati delle aree commerciale ed amministrativa. Per questo trattamento non è richiesto alcun consenso.
Inoltre, se si acconsente espressamente, i dati potranno essere utilizzati per il perseguimento di finalità promozionali di Holding Office S.r.l. che in questo modo potrà informare su nuovi prodotti ed iniziative, e di altri soggetti in contatto con l’Azienda. Le informazioni non saranno diffuse ma sempre se verrà acconsentito, nel quadro delle citate finalità promozionali, potranno quindi essere comunicati a società commerciali e finanziarie che agiranno in qualità di autonomi Titolari di trattamento. In caso sia la prima volta che si entra in contatto con la nostra Azienda si prega di prenderne atto e di esprimere la propria volontà in termini positivi o negativi.
Si tenga conto che l’eventuale mancata prestazione del consenso per le finalità promozionali avrà come unica conseguenza il mancato ricevimento di posta pubblicitaria o promozionale e non precluderà in alcun modo l’esecuzione degli ordini. Il conferimento dei dati quindi, benché facoltativo è necessario per la fornitura dei beni ma non per il perseguimento delle ulteriori attività promozionali e relative comunicazioni.
I dati saranno trattati con mezzi elettronici e cartacei, secondo le modalità strettamente strumentali al perseguimento delle finalità indicate.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Responsabile del trattamento dei dati – nella persona del Responsabile dell’area Marketing c/o la sede di Holding Office S.r.l.  inviando una mail all’indirizzo info@holdingoffice.it telefonando al numero 06 8837 6250 o inviando un fax al numero 0688376251 per esercitare i diritti riconosciuti dalla normativa e, in particolare, conoscere i dati in possesso dell’Azienda e farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, od opporsi al loro trattamento per finalità promozionali sopra specificate. Relativamente a questo diritto di opposizione da tenere conto che si potrà esercitarlo liberamente e senza alcuna condizione nel caso si desideri fare cessare i suddetti trattamenti per finalità promozionali per i quali si sia espresso il proprio consenso nell’ambito della presente ordinazione o di quelle precedenti.

Holding Office S.r.l. Informativa sulla Privacy Online
Il presente documento costituisce la “Policy privacy web” di www.officeplanet.it, sito di Holding Office S.r.l. (di seguito “Holding Office”), appartenente al Holding Office S.r.l..
Questo sito web offre informazioni sui prodotti della nostra Azienda e consente agli utenti, attraverso una sezione “riservata”, di effettuare acquisti “on-line”
Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati è Holding Office con sede in via Francesco Baracca 26b – 00043 Ciampino (RM).
Luogo del trattamento
I trattamenti di dati effettuati tramite il sito web hanno luogo presso la sede di Holding Office S.r.l. e sono curati solo da personale tecnico qualificato, oppure da eventuali Incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
Nessun dato derivante dal sito web è oggetto di diffusione.
I dati personali veicolati dagli utenti del sito sono utilizzati al solo fine di eseguire un servizio o una prestazione (a.e. effettuare degli acquisti online); i dati saranno comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.
Tipi di dati trattati
Dati di navigazione
Le procedure ed i sistemi informatici preposti al funzionamento di questo sito web gestiscono alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Tali informazioni non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con altri dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In tale categoria di dati rientrano: gli indirizzi IP degli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione Uniform Resource Identifier delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.).
Questi dati vengono:
a.     utilizzati per essere certi del corretto funzionamento del sito,
b.     utilizzati al fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito.
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di comunicazioni elettroniche tramite il form di contatto disponibile sul sito implica l’acquisizione dell’indirizzo del mittente, al fine di rispondere alle richieste.

Cookies
Il Cookie è una stringa testuale che il sito invia al Vostro browser allo scopo di velocizzare e ottimizzare la navigazione.
Holding Office S.r.l. utilizza due differenti tipologie di cookies:
1) Di sessione
L’uso di c.d. cookies di sessione – che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser – è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.
I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.
2) Permanenti
L’utente potrà comunque rifiutare di conferire i propri dati di navigazione (ossia rifiutare al sito la possibilità di memorizzare i cookies), selezionando l’impostazione appropriata sul proprio browser. Questa scelta, tuttavia, potrebbe impedire di utilizzare tutte le funzionalità del sito web.
Modalità del trattamento e conservazione dei dati
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Sono osservate specifiche misure di sicurezza al fine di prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati
Diritti degli interessati
Gli interessati a cui fanno riferimento i dati personali raccolti hanno il diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003.
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Le richieste vanno rivolte a Holding Office S.r.l. con sede in via Francesco Baracca 26b – 00043 Ciampino (RM).

Holding Office S.r.l.